Monza e Brianza

Distretto Culturale Evoluto

  • Newsletter
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
 

Concessione in locazione agevolata degli spazi nell'immobile denominato "Ex Filanda" di Sulbiate

Scadenza: 31 ottobre 2015
Foto

Il Progetto
Il Comune di Sulbiate è partner con la Provincia di Monza e della Brianza (in qualità di capofila) del progetto DCE MB, con l’obiettivo di ristrutturare la Ex filanda di Sulbiate, in particolare per accogliere innovative forme di creatività. Il Comune ha inoltre partecipato, sempre con il tramite della Provincia MB, al bando Aster di Regione Lombardia che ha co-finanziato il recupero e la rifunzionalizzazione dell’ex Filanda, con il fine di attivare uno spazio di generazione di impresa all’interno di edifici ex industriali.

L'Obiettivo
Dar vita anche a Sulbiate nella “ex Filanda” ad un luogo aperto, che sia punto di connessione tra business e Creative Makers locali opportunamente sollecitati, anche grazie alle attività del “Make in progress”, per generare conoscenza e innovazione. Un luogo dove i frequentatori possano accedere in modalità accessibili all’utilizzo di nuove tecnologie, fruire di nuove opportunità formative e scambi concreti di esperienze, utilizzare postazioni di lavoro attrezzate.

Per informazioni, modalità di partecipazione e requisiti necessari:
Vai al bando


Icona documento Scarica l'avviso (665 KB)

Icona documento Modello domanda di partecipazione (80 KB)

Icona documento Planimetria (618 KB)

Icona documento Piano Terra (3923 KB)

Icona documento Primo Piano (1293 KB)

« indietro
 

Un progetto di:

Distretti Culturali

Partner:

Provincia Monza Brianza Comune di Bellusco Comune di Biassono Comune di Cesano Comune di Sulbiate Camera di Commercio di Monza e Brianza AIE Afol ISAL MUST
 
Distretto Culturale Evoluto | C.F. 94616010156 | P. IVA 06894190963 / PEC / Accessibilità / Mappa / Policy / Credits