Monza e Brianza

Distretto Culturale Evoluto

  • Newsletter
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
 

Formazione

Per la realizzazione delle attività formative il Distretto si rivolge ad AFOL, l’azienda speciale della Provincia di Monza e Brianza che si occupa di promuovere il diritto al lavoro, ISAL, Istituto pèer la Storia dell'Arte Lombarda e ad Assimpredil ANCE, per la parte relativa al coinvolgimento delle imprese del territorio.
I corsi riguardano le seguenti materie:
- la conservazione del Patrimonio Costruito
- il project management culturale
e sono dedicati a una duplice utenza: i tecnici delle pubbliche amministrazioni, i liberi professionisti e le imprese a cui competono le principali scelte di indirizzo nella costruzione del processo di conservazione e valorizzazione di un bene (architetti e restauratori).

Per quanto riguarda il project management di attività di animazione culturale, esso  presuppone la formazione di skills specifici per le pubbliche amministrazioni e per i soggetti che vengono coinvolti attivamente nella gestione delle differenti attività e nelle reti di collaborazione. Questa linea di formazione si propone di fornire gli strumenti metodologici ed operativi necessari per pianificare, gestire e monitorare un progetto, sotto il profilo sia tecnico-economico che dei contenuti. 

Per informazioni sui corsi scrivete a formazione.dce@afolmonzabrianza.it      


COLTIVIAMO IL FUTURO #3_2015

Scopri le offerte formative


Archivio:

COLTIVIAMO IL FUTURO 2012/2013

Scopri le offerte formative

COLTIVIAMO IL FUTURO - II edizione  2013/2014

Scopri le offerte formative

 

 

Un progetto di:

Distretti Culturali

Partner:

Provincia Monza Brianza Comune di Bellusco Comune di Biassono Comune di Cesano Comune di Sulbiate Camera di Commercio di Monza e Brianza AIE Afol ISAL MUST
 
Distretto Culturale Evoluto | C.F. 94616010156 | P. IVA 06894190963 / PEC / Accessibilità / Mappa / Policy / Credits